Informiamo i gentili clienti che il servizio di Supporto Argo nel periodo delle festività natalizie subirà le seguenti variazioni di orario:
- Giorno 24 e 31 Dicembre servizio attivo solo di mattina fornito con numero ridotto di operatori
- I Giorni 29 e 30 Dicembre servizio attivo fornito con numero ridotto di operatori
- I Sabati 27 Dicembre e 3 Gennaio servizio SOSPESO
- Venerdì 2 Gennaio servizio SOSPESO
- Lunedì 5 Gennaio servizio attivo solo di mattina fornito con numero ridotto di operatori
Nei restanti giorni il servizio è svolto con i normali orari
Informiamo che le mail di richieste di assistenza pervenute ad info@argosoft.it durante il periodo di chiusura saranno evase in ordine di arrivo dal primo giorno lavorativo successivo alla sospensione del servizio.
Cogliamo l’occasione per Augurarvi Buone Feste!
![]()
Novità: il Supporto Clienti Argo amplia gli orari di fornitura del servizio, leggi la news per i dettagli


