Informiamo i gentili clienti che il servizio di assistenza Argo nel periodo estivo subirà le seguenti variazioni di orario:
- Sospensione del servizio di assistenza nella giornata di Sabato: dal 9 Luglio al 28 Agosto, riprende regolarmente da Sabato 3 settembre;
- Sospensione del servizio di assistenza telefonica nelle ore pomeridiane: dal 4 luglio al 30 di Agosto (è comunque possibile la prenotazione di richiamata tramite Argo Help), il servizio nelle ore pomeridiane riprende regolarmente da Mercoledì 31 Agosto;
- Dal 3 al 23 Agosto i servizi di assistenza saranno forniti con un numero ridotto di operatori;
- Dal 10 al 18 Agosto i servizio di assistenza rimane chiuso.
Informiamo i clienti che le mail di richieste di assistenza pervenute ad info@argosoft.it durante il periodo di chiusura saranno evase in ordine di arrivo dal primo giorno lavorativo successivo alla sospensione del servizio.
Staff Assistenza Argo