Informiamo i gentili clienti che è stato rilasciata la nuova versione 2.3.12. di portale scuola cloud, a seguire illustriamo le nuove funzionalità implementate:
- Nuovo custom post “Persone”:
- All’interno di “Persone” è possibile inserire il nome delle persone che appartengono alla scuola, l’incarico e altre informazioni come il contatto diretto, gli allegati, una piccola descrizione;
- Creazione di una tipologia personalizzata per la gestione dei ruoli chiamata “Ruoli”;
- La sezione “Persone” può essere popolata da Content manager, Editore ed Autore
- Nuove funzioni per Content Manager:
- Possibilità di attivare la visualizzazione come “Organigramma” da “Configurazione” > “Persone”;
- Possibilità di nascondere i banner di Amministrazione Trasparente ed Albo pretorio nello slider Collegamenti utili da “Configurazione” > “Opzioni PSC”;
- Nuove funzioni per l’Autore:
- Possibilità di creare nuove “Schede didattiche” dove si potrà:
- Aggiornare le schede di altri utenti MA NON CANCELLARLI;
- Creare, aggiornare e cancellare le “Schede didattiche” create dall’autore;
- Possibilità di creare nuove “Schede didattiche” dove si potrà:
- Imposto un limite di 100 caratteri nei titoli di tutti i contenuti e la compilazione obbligatoria del campo;
- Inseriti su PNRR, PON e Albo sindacale il campo “Abstract” così da mostrare correttamente una preview del contenuto;
CORREZIONI DEI BUG:
- rimossa anomalia nel salvataggio degli eventi;
- Contatti maggiormente visibili in “Servizio”, “Indirizzo di studio” ed “Organigramma”;
- Corretta la visualizzazione della voce “La segreteria comunica”;
Staff Assisenza