Informiamo i gentili utenti che è stata pubblicata la nuova versione di Albo Pretorio 2.1.5
con la seguente release sono state apportate le seguenti migliorie:
- Nuova procedura “Genera referte” che consentirà la creazione massiva, con l’apposizione della relativa firma digitale, di tutte le referte comprese in un determinato periodo selezionato dall’utente.
- Nuova opzione “In fase di inserimento nuovo atto, rendi sempre visionabili gli allegati anche se archiviati” che permetterà di rendere visionabili e scaricabili gli allegati degli atti archiviati. Tale impostazione, attiva anche in caso di pubblicazione diretta da Gecodoc, ha effetto solo sui futuri inserimenti e non modifica la visualizzazione degli allegati agli atti già archiviati. Il nostro consiglio è comunque di utilizzare tale impostazione solo nei casi strettamente necessari.
- Inserito, nel dettaglio degli atti annullati, il flag “Nascondi descrizione atto” che una volta attivato, visualizzerà, nella parte pubblica del programma al posto della descrizione dell’atto la dicitura “Annullato”.
- Dalla presente versione non sarà più possibile accedere al programma utilizzando l’utenza Supervisor, quindi sarà necessario creare, se non già presenti, delle utenze nominative abilitarle all’utilizzo del programma.
Staff Supporto Clienti