Informiamo i gentili utenti che è stata pubblicata la nuova versione di Bilancio 3.23.7
con la seguente release sono state apportate le seguenti migliorie:
Elenco correzioni
- Salvataggio causali Mandati / Reversali e Impegni /Accertamenti: In presenza di caratteri speciali presenti nelle causali al salvataggio questi ultimi vengono sostituiti con spazi per evitare anomalie nelle successive ricerche.
- Rimossa anomalia nella produzione ex-novo di una distinta nel caso in cui nei mandati era stata usata precedentemente utilizzata la modalità di pagamento Pagopa .
- Stampa Modello H,H+ e stato attuazione : Eliminate dai modelli le variazioni NON ESECUTIVE
- Stampa reversali: Corretta la modalità di incasso compensazione erroneamente riportata come Cassa
- Certificato regolare Fornitura: Nel certificato potrà essere riportata come variabile la causale della fornitura della fattura.
NOTIZIE
- File Pagamenti Fatture a Area RGS ( ex PCC) E’ in lavorazione la produzione del nuovo File Gestione pagamenti previsto nell’AreaRgs comprendente sia i pagamenti dell’imponibile ai creditori che i pagamenti dell’Iva . Nel frattempo e’ sempre possibile produrre il file del modello 003 con l’opzione “Pagamenti ai creditori” regolarmente accettato e non è necessario al momento tenere in considerazione i pagamenti per iva appurato che nella piattaforma le fatture risultano regolarmente LAVORATE e senza ulteriori debiti da saldare;
- Flussi Finanziari al MIUR anno 2023 Per l’invio dei flussi finanziari per l’anno 2023 siamo in attesa di certificazione del nuovo tracciato in lavorazione.
- L’invio dei flussi finanziari per l’anno 2022 o precedenti resta regolarmente attivo .
per maggiori dettagli consultare il leggimi di versione.
Staff Assistenza