Bilancio 3.35.0

Informiamo i gentili clienti che è stata pubblicata la versione 3.35.0 dell’applicativo Bilancio con la quale sono state apportate le seguenti variazioni:

  • Gestione Distinta OIL: Rimossa l’anomalia segnalata dagli utenti sulla mancata selezione di un numero di reversali superiore a 25 movimenti;

  • Dati per amministrazione Trasparente: Aggiunta una nuova estrazione dei dati dei pagamenti secondo lo Schema delle linee guida allegato 1 della delibera ANAC 495/2024 . I dati estratti riguarderanno solo i mandati con CIG e riporteranno per i creditori l’indicazione soggetto privato per le persone fisiche e solo la partita iva del  creditore. Altre estrazioni dati sui pagamenti sono state lasciate ad uso interno.

  • Cancellazione Variazioni di bilancio: E’ stato inserito un controllo che impedisce la cancellazione di una variazione già esecutiva . Nel caso sia necessaria la cancellazione si può togliere il flag esecutivo e procedere . Consigliamo di effettuare anche una stampa delle voci di entrata /uscita modificate prima della cancellazione poichè dopo una cancellazione non è possibile recuperare la variazione.

  • Aggiunte nuove funzionalità per Magazzino WEB: Su magazzino WEB sarà possibile importare le fatture provenienti dal registro fatture e riportare gli impegni su carichi/ordini prelevandoli per fornitore . La funzionalità sarà attiva dalla versione 1.11.0 di Magazzino WEB, di cui è previsto il rilascio per fine mese;

  • Importazione esiti applicativi enti in Siope+: Rimossa anomalia nel recupero di numerosi esiti applicativi in un solo giorno.

  • Invio Decreti radiazioni a Gecodoc: Rimossa l’anomalia sull’assegnazione errata della tipologia documentale nei decreti inviati dal singolo Impegno/Accertamento .

Per ulteriori dettagli si raccomanda di consultare il leggimi di versione


Novità: il Supporto Clienti Argo amplia gli orari di fornitura del servizio, leggi la news per i dettagli