Informiamo i gentili clienti che il servizio di assistenza Argo nel periodo estivo subirà le seguenti variazioni di orario:
-
Sospensione del servizio di assistenza nella giornata di Sabato: dal 8 Luglio al 26 Agosto, riprende regolarmente da Sabato 2 settembre;
-
Sospensione del servizio di assistenza telefonica nelle ore pomeridiane: dal 3 luglio al 29 di Agosto (esclusi i pomeriggi dal 9 al 11 Agosto e dal 21 al 23 Agosto è comunque possibile la prenotazione di richiamata tramite il servizio Argo Help), il servizio nelle ore pomeridiane riprende regolarmente da Mercoledì 30 Agosto;
-
Dal 14 al 18 Agosto il servizio di assistenza rimane chiuso;
-
Martedì 29 Agosto l’azienda rimane chiusa per la festività del santo patrono;
-
Dal 7 al 25 Agosto i servizi di assistenza saranno forniti con un numero ridotto di operatori;
Informiamo i clienti che le mail di richieste di assistenza pervenute ad info@argosoft.it durante il periodo di chiusura saranno evase in ordine di arrivo dal primo giorno lavorativo successivo alla sospensione del servizio.
Per ulteriori informazioni sulla rete di assistenza territoriale vi invitiamo a consultare la seguente pagina: Le nostre concessionarie