Comunicazione di variazione orari del servizio di supporto clienti nel periodo estivo

Informiamo i gentili clienti che il servizio di supporto clienti nel periodo estivo subirà le seguenti variazioni di orario:
  • Dal 12 Luglio al 23 Agosto, servizio sospeso nella giornata del Sabato, riprende regolarmente il 6 settembre;
  • Dal 7 luglio all’ 8 Agosto, il servizio di Supporto nelle ore pomeridiane è fornito esclusivamente tramite Argo Help;
  • Il giorno 14 Agosto il servizio sospeso;
  • Dal 11 al 20 Agosto il servizio è attivo solo di mattina con un numero ridotto di operatori;
  • Giorno 29 Agosto servizio sospeso per la festività del santo patrono;
Informiamo i clienti che è sempre possibile inviare le richieste di supporto alla casella info@argosoft.it, le richieste saranno evase in ordine di arrivo entro il primo giorno lavorativo successivo alla sospensione del servizio.

Per ulteriori informazioni sulla rete di assistenza territoriale vi invitiamo a consultare la seguente pagina: Le nostre concessionarie


post