Dal 19 dicembre è attivo il Il nuovo Argo Help

Così come preannunciato nella precedente news siamo lieti di comunicarvi che da giorno 19 dicembre sarà on line la nuova versione di ArgoHelp, il sistema che semplifica la prenotazione delle chiamate al servizio di supporto clienti per le scuole che hanno scelto Argo Software.
Grazie ai feedback ricevuti, abbiamo introdotto importanti miglioramenti per rendere il supporto ancora più efficiente e vicino alle vostre esigenze:
  • Schermata iniziale semplificata:  richiedere assistenza è più rapido che mai, oltre al modulo da compilare per la richiesta, saranno presenti i collegamenti diretti alle guide, alle faq e alle news.
  • Monitoraggio avanzato con timeline: segui ogni step della tua richiesta fino alla comunicazione con il supporto.
  • Nuova interfaccia grafica: intuitiva e moderna, per un’esperienza utente ancora migliore.
Alcune schermate del nuovo sistema:
  1. Schermata iniziale: inserisci i dati per la tua richiesta di assistenza in pochi secondi.
  2. Richiesta in attesa: visualizza lo stato della richiesta appena fatta.
    Richiesta in attesa: visualizza lo stato delle richieste appena fatte.
  3. Timeline completa: segui ogni fase della tua richiesta, fino all’ultimo step “In comunicazione con operatore argo”
    Timeline completa: segui ogni fase della tua richiesta, fino all’ultimo step

Novità: il Supporto Clienti Argo amplia gli orari di fornitura del servizio, leggi la news per i dettagli