Pubblicata la nuova versione di 3.27.0 di Gecodoc, con la seguente release sono state implementate le seguenti migliorie:
-
Parametrizzazione MAD
Nel menù Strumenti -> Parametrizzazione-> Mad, abbiamo previsto due voci: Uso Piattaforma MAD e Ricezione MAD.
Le scuole che intendono usare l’integrazione con la piattaforma Argo Mad devono cliccare su“Attiva” in corrispondenza della voce “Uso Piattaforma MAD”: attraverso questa scelta, la scuola sarà visibile nell’elenco degli istituti scolastici presenti nel portale Argo MAD. Tuttavia per dare visibilità all\’aspirante supplente, della propria disponibilità o meno a ricevere le domande di messa a disposizione,sarà necessario cliccare su “Attiva” in corrispondenza alla voce “Ricezione MAD”, cosi facendo la scuola risulterà selezionabile nell’elenco degli istituti scolastici del portale Argo MAD ai fini della trasmissione della domanda; diversamente, cliccando su “Disattiva”, la scuola visibile ma non selezionabile e verrà dato all’aspirante l’avviso “Scuola non selezionabile per scadenza termini o altro motivo. Consultare il sito della scuola per maggiori informazioni.” -
Integrazione con ArgoMad vers. 2.0.0.
La piattaforma ArgoMad vers. 2.0.0, è stata totalmente rivista nella sua forma grafica e progettuale, rendendola fruibile da smartphone, tablet, strumenti usati dagli aspiranti, nella maggior parte dei casi.
Argo Mad 2.0.0 continuerà a \”dialogare con Gecodoc consentendo la visualizzazione, nell\’apposita sezione, di tutte le domande inviate dagli aspiranti docenti, la relativa importazione nel sistema di gestione documentale, e la fascicolazione automatica.
La creazione di un report delle domande ricevute, consente velocemente al personale di segreteria di effettuare delle rapide ricerche in base alle proprie necessità.
Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere il contenuto del file leggimi cliccando sulla versione all’ interno dell’applicativo.
Staff Assistenza