Importanti novità su Argo MAD

Gentili utenti,

vi informiamo che, a seguito dell’ordinanza ministeriale n. 88 del 16/05/2024, avente ad oggetto “Procedure di aggiornamento delle graduatorie provinciali e di istituto di cui all’articolo 4, commi 6-bis e 6-ter, della legge 3 maggio 1999, n. 124, e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo, stiamo lavorando a delle nuove funzionalità in Gecodoc per la gestione degli interpelli ( Argo MAD – Interpello).

Le procedure in cantiere consentiranno alle scuole che già usufruiscono del servizio Argo MAD di pubblicare sul nuovo portale Argo MAD – Interpello (di prossima realizzazione) gli avvisi di reclutamento e ricevere le domande di disponibilità degli aspiranti da importare in Gecodoc.

Alla luce di quanto indicato nella suddetta ordinanza vi invitiamo a disattivare in Gecodoc, entro la conclusione di questo anno scolastico, la ricezione delle MAD attraverso il portale Argo MAD.

L’utente di Gecodoc provvederà alla disattivazione accedendo al menù Strumenti\Parametrizzazione, selezionando l’opzione disattiva della voce Uso Piattaforma MADcome da immagine


Novità: il Supporto Clienti Argo amplia gli orari di fornitura del servizio, leggi la news per i dettagli