Ultime News

Riattivato dal SIDI l’invio dei flussi frequenza

Avvisiamo i gentili clienti in merito alla ricezione/elaborazione dei flussi Frequenza (c.m. 3046 del 13/09/22), che il servizio di assistenza del SIDI ha risposto alla nostra segnalazione comunicandoci che l’anomalia che causava l’errore è stata rimossa, quindi è possibile inviare i flussi. Cordiali Saluti Staff Assistenza

Riattivato dal SIDI l’invio dei flussi frequenza Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili clienti in merito alla ricezione/elaborazione dei flussi Frequenza (c.m. 3046 del 13/09/22), che il servizio di assistenza...

PEC avente oggetto: RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO (MONITORA_PA.IT).

Gentili Dirigenti Scolastici, siamo a conoscenza che numerose scuole stanno ricevendo una pec avente oggetto: RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO (MONITORA_PA.IT). Abbiamo interessato i ns. consulenti per approfondire l’istanza e valutare come supportare le scuole. Cordiali Saluti

PEC avente oggetto: RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO (MONITORA_PA.IT). Leggi tutto »

Gentili Dirigenti Scolastici, siamo a conoscenza che numerose scuole stanno ricevendo una pec avente oggetto: RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO...

Segnalazione di errore generico SIDI nell’invio dei flussi frequenza

Avvisiamo i gentili clienti che stiamo rilevando segnalazioni in merito alla ricezione/elaborazione dei flussi Frequenza (c.m. 3046 del 13/09/22) sul SIDI. Dopo la fase di controllo sul SIDI, i flussi vengono  bloccati con questa segnalazione: “B- Errore generico di accesso ai dati: contattare il gestore” Abbiamo segnalato il problema al SIDI e siamo in attesa

Segnalazione di errore generico SIDI nell’invio dei flussi frequenza Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili clienti che stiamo rilevando segnalazioni in merito alla ricezione/elaborazione dei flussi Frequenza (c.m. 3046 del 13/09/22) sul...

Si avvisano i gentili clienti che potrebbero verificarsi degli errori o lentezza sulla navigazione degli applicativi

Avvisiamo i gentili clienti che a causa di un malfunzionamento del servizio per l’invio delle mail, si potrebbe riscontrare lentezza nella navigazione degli applicativi o in alcuni casi degli errori. Stiamo lavorando per sollecitare il ripristino del servizio nel più breve tempo possibile. Staff Assistenza

Si avvisano i gentili clienti che potrebbero verificarsi degli errori o lentezza sulla navigazione degli applicativi Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili clienti che a causa di un malfunzionamento del servizio per l'invio delle mail, si potrebbe riscontrare lentezza...

Istruzioni per la dichiarazione di accessibilità del sito web gestito con Argoweb e Portale Scuola Cloud

Gentili clienti Argoweb al fine di supportarvi nella fase di compilazione del Form Agid per la dichiarazione di accessibilità del sito web, pubblichiamo a seguito tre link per scaricare sia le istruzioni di compilazione che i documenti Agid di riferimento: Guida per la dichiarazione di accessibilità AGID; Allegato 2 – modello di autovalutazione AGID; Suggerimenti

Istruzioni per la dichiarazione di accessibilità del sito web gestito con Argoweb e Portale Scuola Cloud Leggi tutto »

Gentili clienti Argoweb al fine di supportarvi nella fase di compilazione del Form Agid per la dichiarazione di accessibilità del...

Comunicazione in merito alla segnalazione di utilizzo di Google Fonts all’interno del sito

Gentili Clienti, siamo a conoscenza che diverse scuole (e altri enti) italiani hanno ricevuto una email di segnalazione da parte di alcuni “ethical hacker” in merito all’utilizzo di Google Fonts all’interno del sito della scuola. Ci teniamo a rassicurarvi ed a precisare che, per garantire il livello di sicurezza dei servizi da noi erogati tramite

Comunicazione in merito alla segnalazione di utilizzo di Google Fonts all’interno del sito Leggi tutto »

Gentili Clienti, siamo a conoscenza che diverse scuole (e altri enti) italiani hanno ricevuto una email di segnalazione da parte...

Ore 14:00 di oggi è prevista la rimozione dell’anomalia in fase di firma Aruba su Gecodoc

Avvisiamo i gentili utenti che alle ore 14:00 è prevista la rimozione dell’anomalia con conseguente ripristino del servizio di firma. Staff Assistenza

Ore 14:00 di oggi è prevista la rimozione dell’anomalia in fase di firma Aruba su Gecodoc Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili utenti che alle ore 14:00 è prevista la rimozione dell'anomalia con conseguente ripristino del servizio di firma....

Gecodoc errore in fase di firma, per le urgenze vi invitiamo a firmare i documenti esternamente e poi caricarli su Gecodoc

Avvisiamo i gentili utenti che a causa di un’anomalia, in corso di risoluzione, si verifica un errore in fase di firma dei documenti, abbiamo tempestivamente inoltrato una segnalazione ad ARUBA. Vi ricordiamo che le operazioni di firma dei documenti urgenti sono comunque espletabili esternamente, utilizzando il software Aruba sign.   La firma del documento tramite

Gecodoc errore in fase di firma, per le urgenze vi invitiamo a firmare i documenti esternamente e poi caricarli su Gecodoc Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili utenti che a causa di un'anomalia, in corso di risoluzione, si verifica un errore in fase di...

CHIUSURA PER FESTIVITÀ SANTO PATRONO 29 AGOSTO

Avvisiamo i gentili clienti che il giorno 29 agosto l’azienda sarà chiusa per la festività del Santo Patrono: non sarà quindi disponibile il servizio di assistenza. Il nostro call center sarà regolarmente operativo da martedì 30 agosto. Staff Assistenza

CHIUSURA PER FESTIVITÀ SANTO PATRONO 29 AGOSTO Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili clienti che il giorno 29 agosto l'azienda sarà chiusa per la festività del Santo Patrono: non sarà...

Dismessa la vecchia app didUp Famiglia

Avvisiamo gli utenti che, così come annunciato da Novembre 2021 tramite avviso pop up all’accesso, e ribadito con avviso sul portale assistenza dal 29/06/2022, la vecchia app famiglia è stata disattivata. Vi invitiamo quindi a scaricare ed installare, la nuova app, dai relativi Store: Android  didUP Famiglia  iOS     didUP Famiglia  Staff Assistenza

Dismessa la vecchia app didUp Famiglia Leggi tutto »

Avvisiamo gli utenti che, così come annunciato da Novembre 2021 tramite avviso pop up all'accesso, e ribadito con avviso sul...

Manutenzione Straordinaria dei Sistemi Web – Sabato 30 e Domenica 31

Avvisiamo i gentili clienti che per operazioni di manutenzione straordinaria ai sistemi web tutti gli applicativi raggiungibili dal portale Argo non saranno disponibili per il seguente intervallo di tempo: Dalle ore 14:30 di Sabato 30 Luglio alle ore 22:00 di Domenica 31 Luglio Cordiali Saluti Staff Assistenza

Manutenzione Straordinaria dei Sistemi Web – Sabato 30 e Domenica 31 Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili clienti che per operazioni di manutenzione straordinaria ai sistemi web tutti gli applicativi raggiungibili dal portale Argo...