Servizio Gecodoc ripristinato il normale funzionamento
Avvisiamo i gentili utenti che è stata ripristinato il normale funzionamento dell’applicazione. Staff Assistenza
Servizio Gecodoc ripristinato il normale funzionamento Leggi tutto »
Avvisiamo i gentili utenti che è stata ripristinato il normale funzionamento dell’applicazione. Staff Assistenza
Servizio Gecodoc ripristinato il normale funzionamento Leggi tutto »
Avvisiamo i gentili utenti che stiamo verificando lentezza sul sistema Gecodoc, stiamo lavorando per risolvere nel più breve tempo possibile. Staff Assistenza
Riscontrata lentezza sull’applicativo Gecodoc ci stiamo lavorando Leggi tutto »
Avvisiamo i gentili utenti che utilizzano il sistema di conservazione 2C Solution che in data 11 Ottobre 2022 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 è previsto il rilascio di un aggiornamento da parte del conservatore Namirial. Consigliamo alle scuole che utilizzano tale sistema di conservazione di sospendere eventuali versamenti, in tale intervallo di tempo. Staff
Informiamo i gentili utenti che è stata pubblicata la nuova versione dell’ App famiglia 1.9.3 Scaricare gli aggiornamenti dai relativi store. Per info sull’uso dell’App visita il sito https://www.argofamiglia.it/ Staff Assistenza
App Famiglia 1.9.3 Leggi tutto »
Avvisiamo i Gentili utenti di Argo Web Premium che a seguito manutenzione straordinaria sui server, potrebbero verificarsi delle piccole interruzioni sul pannello di gestione/amministrazione del sito. Il lato front end non subirà alcuna interruzione Staff Argo web
Manutenzione straordinaria server siti Argo web Leggi tutto »
Comunichiamo ai gentili clienti che il prossimo aggiornamento di Alunni conterrà importanti novità riguardo la stampa dei modelli ODT. Cliccare qui per scaricare una breve informativa riguardo le Variazioni funzionali sulle stampe dei modelli ODT Staff assistenza
Importanti novità sulla stampa dei modelli ODT con la prossima versione di Alunni Leggi tutto »
Avvisiamo i gentili clienti in merito alla ricezione/elaborazione dei flussi Frequenza (c.m. 3046 del 13/09/22), che il servizio di assistenza del SIDI ha risposto alla nostra segnalazione comunicandoci che l’anomalia che causava l’errore è stata rimossa, quindi è possibile inviare i flussi. Cordiali Saluti Staff Assistenza
Riattivato dal SIDI l’invio dei flussi frequenza Leggi tutto »
Gentili Dirigenti Scolastici, siamo a conoscenza che numerose scuole stanno ricevendo una pec avente oggetto: RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO (MONITORA_PA.IT). Abbiamo interessato i ns. consulenti per approfondire l’istanza e valutare come supportare le scuole. Cordiali Saluti
PEC avente oggetto: RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO (MONITORA_PA.IT). Leggi tutto »
Avvisiamo i gentili clienti che stiamo rilevando segnalazioni in merito alla ricezione/elaborazione dei flussi Frequenza (c.m. 3046 del 13/09/22) sul SIDI. Dopo la fase di controllo sul SIDI, i flussi vengono bloccati con questa segnalazione: “B- Errore generico di accesso ai dati: contattare il gestore” Abbiamo segnalato il problema al SIDI e siamo in attesa
Segnalazione di errore generico SIDI nell’invio dei flussi frequenza Leggi tutto »
Comunichiamo che il malfunzionamento del servizio per l’invio delle mail, che causava rallentamenti è stato risolto. Staff Assistenza
Rimossa anomalia che causava errori o lentezza sulla navigazione degli applicativi. Leggi tutto »
Avvisiamo i gentili clienti che a causa di un malfunzionamento del servizio per l’invio delle mail, si potrebbe riscontrare lentezza nella navigazione degli applicativi o in alcuni casi degli errori. Stiamo lavorando per sollecitare il ripristino del servizio nel più breve tempo possibile. Staff Assistenza
Gentili clienti Argoweb al fine di supportarvi nella fase di compilazione del Form Agid per la dichiarazione di accessibilità del sito web, pubblichiamo a seguito tre link per scaricare sia le istruzioni di compilazione che i documenti Agid di riferimento: Guida per la dichiarazione di accessibilità AGID; Allegato 2 – modello di autovalutazione AGID; Suggerimenti