Leggi tutte le novità didUP per il nuovo anno scolastico
Ti invitiamo a visitate la pagina con le novità didUP riguardanti il nuovo anno scolastico clicca qui Staff Assistenza
Leggi tutte le novità didUP per il nuovo anno scolastico Leggi tutto »
Ti invitiamo a visitate la pagina con le novità didUP riguardanti il nuovo anno scolastico clicca qui Staff Assistenza
Leggi tutte le novità didUP per il nuovo anno scolastico Leggi tutto »
Gentili utenti vi informiamo che sul portale assistenza nella sezione Guide e Faq alla voce Didup e Scuolanext, sono disponibili le guide sintetiche per la gestione delle nuove bacheche. Buon lavoro Staff Assistenza
Chiarimenti sulla mancata visualizzazione delle assenze mensili sul Sidi: Con i flussi \”Rilevazione Analitica Scrutini\”, \”Esiti Finali Scuola Primaria\” ed \”Esiti sec. di II grado\” – abbiamo inviato, contestualmente, anche le assenze giornaliere, suddivise per mese, riferite all\’intero a.s. 2017/18 Una volta inviato il flusso e ottenuto l\’esito OK (semaforo verde = senza errori), si
Chiarimenti sulla mancata visualizzazione delle assenze mensili sul Sidi. Leggi tutto »
Gentili Utenti vi informiamo che nella sezione – Guide & FAQ – Guide sintetiche – Alunni, è disponibile la guida N°20 per la rilevazione analitica scrutini anno 2017/2018. clicca qui per andare direttamente alla sezione Guide e FAQ Cordiali Saluti Staff Assistenza Argo
Guida sintetica per la rilevazione analitica degli scrutini 2017/18 Leggi tutto »
Gentili utenti vi informiamo che, stiamo apportando alcune variazioni richieste dal SIDI, per l\’invio della rilevazione analitica degli scrutini 2017/18. La trasmissione riguarda le – scuole Sec di II grado: voti, esiti e assenze – scuole Sec di I grado: voti, esiti, assenze, livelli di competenza raggiunti (nuovo quadro COM) – Scuole Primarie: esiti e
Invio della rilevazione analitica degli scrutini 2017/18 modifiche Leggi tutto »
Gentile cliente ti informiamo che abbiamo predisposto una apposita pagina web dove puoi trovare tutte le informazioni per procedere all’attivazione del dominio .edu.it, Se sei interessato visita www.dominioedu.it Buon Lavoro Staff Argo web
Il MIUR attiva una pagina dedicata al dominio .edu.it Leggi tutto »
Gentili Utenti vi informiamo che nella sezione – Guide & FAQ – Guide sintetiche – Marche temporali – firma digitale, è disponibile la guida con la procedura da seguire per rinnovare la firma digitale prima della scadenza. clicca qui per andare direttamente alla sezione Guide e FAQ Cordiali Saluti Staff Assistenza Argo
Pubblicata Guida Sintetica per rinnovo Firma Digitale Leggi tutto »
Gentili Utenti vi informiamo che nella sezione – Guide & FAQ – Guide sintetiche – Privacy, è disponibile la guida n.2, Adeguamento GDPR clicca qui per andare direttamente alla sezione Guide e FAQ Cordiali Saluti Staff Assistenza Argo
Privacy pubblicata guida sintetica n.2 Adeguamento GDPR Leggi tutto »
Gentile Cliente, abbiamo apportato alcuni aggiornamenti alla nostra policy in materia di protezione e disponibilità dei dati relativi ai servizi web Argo. Il documento è disponibile all\’indirizzo http://www.argosoft.it/privacy.php (\”Policy web Argo\”). All\’indirizzo https://www.portaleargo.it/argoweb/Supporto.seam è invece disponibile il nuovo modello di nomina come Responsabile Esterno del trattamento, allineato al GDPR 2016/679 (il nuovo Regolamento Europeo sulla
Gentile Dirigente Scolastico Il 12 febbraio u.s. e\’ stata pubblicata da AGID la determina (vedi link:http://bit.ly/2o0H1rR) in cui viene indicato che l\’Agenzia per l\’Italia Digitale non supporterà più i domini .gov delle scuole. Inoltre quelli attivi cesseranno di funzionare nei prossimi mesi. Argo Software garantisce la continuità degli oltre 1000 siti
Agenzia per l\’Italia Digitale non supportera\’ piu\’ i domini .gov delle scuole Leggi tutto »
Si avvisano i gentili utenti che da verifiche effettuate sul sito dell\’ANAC all\’indirizzo https://dati.anticorruzione.it/#/l190 , abbiamo constatato che diverse istituzioni scolastiche hanno comunicato degli url errati. Agli utenti di Argo XML per AVCP, ricordiamo che la corretta sintassi della url da comunicare, creata in automatico dall\’applicativo, è la seguente: http://avcp.trasparenza-pa.net/xml/COD_SCUOLA/2017/gare2017.xml dove al posto di COD_SCUOLA deve
File XML verificare URL comunicato all\’ANAC Leggi tutto »
Informiamo gli utenti che il 31 gennaio 2018 scade il termine per la comunicazione all\’ ANAC dell\’avvenuta pubblicazione del file xml contenente le gare di appalto effettuate nell\’anno 2017. La comunicazione deve contenere l\’apposito modulo e inviato tramite PEC all\’indirizzo: comunicazioni@pec.anticorruzione.it (Rif. Art. 1 comma 32 Legge 190/2012) Staff Assistenza
XML per Anac termine di comunicazione 31 gennaio 2018 Leggi tutto »