A partire dal 10 novembre prossimo, l\’Area Utenti accessibile dal Portale Argo cambia il look!
Siamo intervenuti per rendere sempre più sicura e semplice la procedura di accesso unificato all\’area utenti e agli applicativi della suite Argo che verranno progressivamente aggiornati alla nuova modalità di login.
Grazie agli elevati standard di sicurezza utilizzati dal sistema di login OAuth, adesso è possibile memorizzare le credenziali mantenendo la sessione di accesso attiva per 24 ore o finché non si effettua il logout, permettendo così la navigazione tra gli applicativi aggiornati al nuovo sistema di login, senza doversi riautenticare.
Abbiamo altresì previsto la possibilità di creare un Alias che consente di collegare più utenze degli applicativi Argo ad un indirizzo mail personale utilizzando un\’unica password.
Le funzionalità presenti nella pagina del profilo utente consentono oltre a verificare i propri dati di accedere alle applicazioni a cui si è abilitati.
Siamo certi che apprezzerete le novità apportate che mirano sempre a rendere più agevole il vs. lavoro nel rispetto della sicurezza dei vostri dati.