Informiamo i gentili clienti che il servizio di Supporto Argo nel periodo delle festività natalizie subirà le seguenti variazioni di orario:
- Giorno 24 e 27 Dicembre servizio attivo solo di mattina dalle 8:30 alle 14:00.
- I Sabati 28 Dicembre e 4 Gennaio servizio attivo dalle 9:00 alle 13:00 – fornito con numero ridotto di operatori
- Martedì 31 Dicembre servizio attivo solo di mattina dalle 8:30 alle 14:00 – fornito con numero ridotto di operatori
- Giovedì 2 Gennaio servizio attivo solo di mattina dalle 8:30 alle 14:00 – fornito con numero ridotto di operatori
Nei restanti giorni il servizio è svolto con i normali orari
Informiamo che le mail di richieste di assistenza pervenute ad info@argosoft.it durante il periodo di chiusura saranno evase in ordine di arrivo dal primo giorno lavorativo successivo alla sospensione del servizio.
Cogliamo l’occasione per Augurarvi Buone Feste!
Novità: il Supporto Clienti Argo amplia gli orari di fornitura del servizio, leggi la news per i dettagli