Informiamo gli utenti, che hanno completato gli adempimenti per l’anno 2022, che sull’applicativo è stato attivato l’anno di esercizio 2023.
Per cambiare anno selezionare dal menù Altro – Cambio Esercizio Corrente, anno corrente 2023.
Selezionando 2023 sarà possibile inserire le gare dell’anno in corso, importandole dal programma Argo Bilancio Web o inserendole manualmente.
L’inserimento e la validazione di tali gare su Argo XML per AVCP è necessario per la pubblicazione automatica, sulla parte front-end (pubblica) di Amministrazione Trasparente sezione Bandi di Gare e Contratti, dei dati delle gare dell’anno 2023, aggiornate in maniera tempestiva, così come previsto dal della delibera ANAC n. 26 del 22 maggio 2013.
L’adempimento di tale disposizione, con l’aggiornamento periodico delle gare, renderà molto semplice la comunicazione annuale art 1 comma 32 legge 190/2012, perché i dati da inviare saranno già importati e verificati nel corso dell’anno.
Desideriamo porre la vostra attenzione, sulla a sua attenzione sul fatto che, l’utilizzo integrato dei programmi Bilancio Web, XML per AVCP e Amministrazione Trasparente, rendono gli adempimenti predisposti dall’ANAC di immediata e facile esecuzione, riducendo notevolmente i tempi di esecuzione e la possibilità di errore.
Staff Assistenza