Ultime News

Pubblicazione annuale degli obiettivi di accessibilità

Avvisiamo i gentili clienti che come ribadito nella Nota MIM del 25/03/2024 la scadenza per la pubblicazione degli obiettivi di accessibilità è il 31 marzo. Vi invitiamo quindi a consultare la guida alla compilazione disponibile cliccando qui. Una volta creati gli obiettivi di accessibilità  sarà necessario pubblicare il link ottenuto all’interno di amministrazione trasparente, consulta la […]

Pubblicazione annuale degli obiettivi di accessibilità Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili clienti che come ribadito nella Nota MIM del 25/03/2024 la scadenza per la pubblicazione degli obiettivi di accessibilità...

Adeguamento alle modalita’ di integrazione alla piattaforma pagoPA

Informiamo i gentili clienti che in riferimento comunicazione ricevuta da pagoPA del 20/03/2024, avente oggetto “Comunicazione su modalità di integrazione Asincrona” al momento non è necessario effettuare nessuna operazione da parte vostra. Non appena saranno pubblicate le nuove specifiche (SANP – specifiche attuative del nodo dei pagamenti), presumibilmente a partire dal 31/3 prossimo, predisporremo i necessari

Adeguamento alle modalita’ di integrazione alla piattaforma pagoPA Leggi tutto »

Informiamo i gentili clienti che in riferimento comunicazione ricevuta da pagoPA del 20/03/2024, avente oggetto "Comunicazione su modalità di integrazione...

Variazione orari supporto clienti nel periodo di Pasqua

Avvisiamo i gentili utenti che nel periodo di Pasqua gli orari del servizio supporto clienti subiranno le seguenti variazioni:   Venerdì 29/03 – Servizio attivo solo di mattina con numero ridotto di operatori Sabato 30/03 – Chiuso Martedì 02/04 – Servizio attivo solo di mattina con numero ridotto di operatori Staff Supporto Clienti    

Variazione orari supporto clienti nel periodo di Pasqua Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili utenti che nel periodo di Pasqua gli orari del servizio supporto clienti subiranno le seguenti variazioni:  ...

Avviso per la gestione bonus gite scolastiche

Avvisiamo i gentili clienti che è in lavorazione un aggiornamento sull’applicativo PagOnline per la gestione del bonus gite, la nuova release consentirà, solo per gli alunni interessati, di scontare contributi non ancora pagati o di aggiungere l’importo del buono ad un contributo già pagato.   Al momento consigliamo di intervenire sul SIDI nella funzione della

Avviso per la gestione bonus gite scolastiche Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili clienti che è in lavorazione un aggiornamento sull'applicativo PagOnline per la gestione del bonus gite, la nuova...

I Servizi Argo sono adeguati agli standard di sicurezza per la Conservazione delle password

Informiamo i nostri utenti che i servizi Argo Software sono adeguati secondo gli standard di sicurezza stabiliti nelle  “linee guida in tema di conservazione delle password” emanate dall’ACN Staff Sistemi Argo Software

I Servizi Argo sono adeguati agli standard di sicurezza per la Conservazione delle password Leggi tutto »

Informiamo i nostri utenti che i servizi Argo Software sono adeguati secondo gli standard di sicurezza stabiliti nelle  "linee guida...

Aggiornamento Alunni 4.9.0 – Importante miglioramento sulla gestione delle stampe multiple di Alunni

Gentili clienti, lunedì 18 marzo sarà rilasciato un aggiornamento volto a migliorare la gestione delle stampe. A seguire vi anticipiamo le principali migliorie che verranno introdotte: Centralizzazione delle stampe – documenti personalizzabili Gestione della stampa dei documenti personalizzabili: Tutte le stampe di documenti personalizzabili, saranno prodotte in differita e salvate in un archivio centralizzato denominato

Aggiornamento Alunni 4.9.0 – Importante miglioramento sulla gestione delle stampe multiple di Alunni Leggi tutto »

Gentili clienti, lunedì 18 marzo sarà rilasciato un aggiornamento volto a migliorare la gestione delle stampe. A seguire vi anticipiamo...

Importante miglioramento sulla gestione delle stampe multiple di Alunni

Gentili clienti, a breve sarà rilasciato un aggiornamento volto a migliorare la gestione delle stampe. A seguire vi anticipiamo le principali migliorie che verranno introdotte: Centralizzazione delle stampe – documenti personalizzabili Gestione della stampa dei documenti personalizzabili: Tutte le stampe di documenti personalizzabili, saranno prodotte in differita e salvate in un archivio centralizzato denominato archivio

Importante miglioramento sulla gestione delle stampe multiple di Alunni Leggi tutto »

Gentili clienti, a breve sarà rilasciato un aggiornamento volto a migliorare la gestione delle stampe. A seguire vi anticipiamo le...

Personale web 1.28.5 pubblicata la gestione Graduatorie Interne 2023 (utili per l’a.s. 2024/2025)

Informiamo i gentili clienti che è stata pubblicata la versione 1.28.5 di Personale web, con tale release è stata attivata la gestione delle Graduatorie interne relative all’anno scolastico 2023/2024 relative alla mobilità per l’anno 2024/2025.  Vedi aggiornamento Personale 1.28.5 Staff Supporto Clienti

Personale web 1.28.5 pubblicata la gestione Graduatorie Interne 2023 (utili per l’a.s. 2024/2025) Leggi tutto »

Informiamo i gentili clienti che è stata pubblicata la versione 1.28.5 di Personale web, con tale release è stata attivata...

Importante comunicazione circa l’inserimento di richieste assenze e permessi da Scuolanext e didUP

Ricordiamo ai gentili utenti che,  come anticipato nella comunicazione del 01/09/2023 le funzionalità relative alle richieste assenze, permessi, etc.. presenti all’interno degli applicativi Scuolanext e didUP  verranno “disabilitate a partire del mese di luglio“ e potranno essere inserite “esclusivamente” dall’applicativo Personale e/o sull’ App dedicata ARGO UNICA (clicca quì per visualizzare le funzionalità dell’app). Argo Software assegnerà di default a

Importante comunicazione circa l’inserimento di richieste assenze e permessi da Scuolanext e didUP Leggi tutto »

Ricordiamo ai gentili utenti che,  come anticipato nella comunicazione del 01/09/2023 le funzionalità relative alle richieste assenze, permessi, etc.. presenti all'interno...

NEWS importanti riguardo la nuova Certificazione delle competenze

Avvisiamo i gentili utenti che con il DM 14/2024 il MIM ha aggiornato strutturalmente i modelli della certificazione delle competenze nazionali, introducendo anche due nuovi modelli per la certificazione dei percorsi per adulti di primo livello per primo e secondo periodo didattico. E’ importante leggere le indicazioni sotto riportate in preparazione del nuovo aggiornamento che

NEWS importanti riguardo la nuova Certificazione delle competenze Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili utenti che con il DM 14/2024 il MIM ha aggiornato strutturalmente i modelli della certificazione delle competenze...

20 Febbraio sospensione dei servizi non rinnovati per l’anno 2024

Invitiamo i gentili clienti che non hanno ancora effettuato il rinnovo del contratto di assistenza ai programmi/servizi, di procedere entro il 20 Febbraio 2024, termine ultimo dopo il quale saranno avviate le procedure di cessazione dei servizi in scadenza. Per procedere con il rinnovo occorre collegarsi al nostro portale www.portaleargo.it e cliccare in alto a destra su “Rinnovo Contratti”. Per

20 Febbraio sospensione dei servizi non rinnovati per l’anno 2024 Leggi tutto »

Invitiamo i gentili clienti che non hanno ancora effettuato il rinnovo del contratto di assistenza ai programmi/servizi, di procedere entro il 20...

Estensione dell’orario del servizio di supporto per il periodo degli scrutini

Al fine di essere più vicini alle esigenze dei nostri clienti, vi informiamo che nel periodo degli scrutini fino a giorno 14 febbraio 2024 l’orario del servizio di supporto nelle ore antimeridiane è stato esteso dalle ore 08:00 alle ore 14:00 Staff Supporto Clienti 

Estensione dell’orario del servizio di supporto per il periodo degli scrutini Leggi tutto »

Al fine di essere più vicini alle esigenze dei nostri clienti, vi informiamo che nel periodo degli scrutini fino a...