Ultime News

Comunicazione di variazione orari del servizio di supporto clienti nel periodo estivo

Informiamo i gentili clienti che il servizio di supporto clienti nel periodo estivo subirà le seguenti variazioni di orario: Dal 12 Luglio al 23 Agosto, servizio sospeso nella giornata del Sabato, riprende regolarmente il 30 agosto; Dal 7 luglio all’ 8 Agosto, il servizio di Supporto nelle ore pomeridiane è fornito esclusivamente tramite Argo Help; […]

Comunicazione di variazione orari del servizio di supporto clienti nel periodo estivo Leggi tutto »

Informiamo i gentili clienti che il servizio di supporto clienti nel periodo estivo subirà le seguenti variazioni di orario: Dal...
post

Personale Web comunicazione per la stampa situazione ferie

Gentili utenti a seguito di alcune segnalazioni ricevute, circa un blocco nella elaborazione della situazione ferie dei dipendenti, vi comunichiamo che tale anomalia sarà rimossa con versione che verrà rilasciata nel più breve tempo possibile. In caso di necessità, per poter superare il blocco prima del rilascio della correzione è possibile intervenire sul dipendente per il

Personale Web comunicazione per la stampa situazione ferie Leggi tutto »

Gentili utenti a seguito di alcune segnalazioni ricevute, circa un blocco nella elaborazione della situazione ferie dei dipendenti, vi comunichiamo...
post

Venerdì 20 giugno a seguito sciopero generale indetto dalle OO SS il servizio di supporto clienti è fornito con un numero ridotto di operatori

Avvisiamo i gentili clienti che venerdì 20 giugno a seguito dello sciopero generale indetto dalle OO SS il servizio di supporto clienti è fornito con un numero ridotto di operatori  

Venerdì 20 giugno a seguito sciopero generale indetto dalle OO SS il servizio di supporto clienti è fornito con un numero ridotto di operatori Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili clienti che venerdì 20 giugno a seguito dello sciopero generale indetto dalle OO SS il servizio di...
post

Martedì 17 Giugno dalle 15:00 alle 17:15 manutenzione straordinaria Portale Scuola Cloud

Avvisiamo i gentili utenti che Martedì 17 Giugno, per operazioni di manutenzione straordinaria sul sistema Portale Scuola Cloud, dalle ore 15:00 alle ore 17:15 alcuni siti potrebbero non essere raggiungibili. Staff Sistemi

Martedì 17 Giugno dalle 15:00 alle 17:15 manutenzione straordinaria Portale Scuola Cloud Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili utenti che Martedì 17 Giugno, per operazioni di manutenzione straordinaria sul sistema Portale Scuola Cloud, dalle ore...
post

Giovedì 12 Giugno dalle 15:00 alle 17:15 manutenzione straordinaria Portale Scuola Cloud

Avvisiamo i gentili utenti che Giovedì 12 Giugno, per operazioni di manutenzione straordinaria sul sistema Portale Scuola Cloud, dalle ore 15:00 alle ore 17:15 alcuni siti potrebbero non essere raggiungibili. Staff Sistemi

Giovedì 12 Giugno dalle 15:00 alle 17:15 manutenzione straordinaria Portale Scuola Cloud Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili utenti che Giovedì 12 Giugno, per operazioni di manutenzione straordinaria sul sistema Portale Scuola Cloud, dalle ore...
post

Adozione testi scolastici opzione riduzione tetti di spesa testi B+C

Pubblicata la release 1.10.2 dell’applicativo Adozione Testi Scolastici a seguire le variazioni introdotte con questo aggiornamento: Considerata l’incertezza interpretativa nella casistica sull’applicazione della riduzione ai tetti di spesa in casi di testi B+C abbiamo ritenuto utile inserire una opzione che consente al dirigente di scegliere il metodo di riduzione che più ritiene opportuno. Su Tetti

Adozione testi scolastici opzione riduzione tetti di spesa testi B+C Leggi tutto »

Pubblicata la release 1.10.2 dell’applicativo Adozione Testi Scolastici a seguire le variazioni introdotte con questo aggiornamento: Considerata l’incertezza interpretativa nella...
post

Giovedì 5 Giugno dalle 15:00 alle 16:15 manutenzione straordinaria Portale Scuola Cloud

Avvisiamo i gentili utenti che Giovedì 5 Giugno, per operazioni di manutenzione straordinaria sul sistema Portale Scuola Cloud, dalle ore 15:00 alle ore 16:15 alcuni siti potrebbero non essere raggiungibili. Staff Sistemi

Giovedì 5 Giugno dalle 15:00 alle 16:15 manutenzione straordinaria Portale Scuola Cloud Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili utenti che Giovedì 5 Giugno, per operazioni di manutenzione straordinaria sul sistema Portale Scuola Cloud, dalle ore...
post

Rimossa l’anomalia segnalata su alcune funzionalità del registro didUP

Informiamo i gentili utenti che le anomalie riscontrate su alcune funzionalità sul registro didUP sono state rimosse. Tali funzionalità sono state regolarmente ripristinate.

Rimossa l’anomalia segnalata su alcune funzionalità del registro didUP Leggi tutto »

Informiamo i gentili utenti che le anomalie riscontrate su alcune funzionalità sul registro didUP sono state rimosse. Tali funzionalità sono...
post

Segnalazioni di anomalie su registro didUP

Avvisiamo i gentili utenti che al momento alcune funzionalità sul registro didUP potrebbero non rispondere correttamente. Stiamo lavorando per risolvere le anomalie nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio

Segnalazioni di anomalie su registro didUP Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili utenti che al momento alcune funzionalità sul registro didUP potrebbero non rispondere correttamente. Stiamo lavorando per risolvere...
post

Adozioni Testi Scolastici eventuale avviso di errore nell’esportazione dati per AIE

Informiamo i gentili utenti che, se in fase di produzione del flusso per AIE in caso il sistema mostri il seguente Avviso è necessario effettuare i controlli riportati a seguito con la relativa procedura per la risoluzione: Perché si verifica ? Si verifica quando almeno uno dei codici ministeriali che la scuola tenta di spedire,

Adozioni Testi Scolastici eventuale avviso di errore nell’esportazione dati per AIE Leggi tutto »

Informiamo i gentili utenti che, se in fase di produzione del flusso per AIE in caso il sistema mostri il...
post

Amministrazione Trasparente – Delibera n. 192 del 07/05/2025 ANAC attestazioni OIV

Informiamo i gentili clienti che, in data 16/05/2025, l’ANAC ha pubblicato la delibera n. 192 del 07/05/2025, riguardante l’attestazione, redatta dagli OIV, dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione su Amministrazione Trasparente. Quest’anno l’attestazione sarà effettuata sulle pubblicazioni riferite all’anno 2024 tenendo conto dello stato delle pubblicazioni al 31/05/2025. A seguire elenchiamo le sezioni oggetto di rilevazione

Amministrazione Trasparente – Delibera n. 192 del 07/05/2025 ANAC attestazioni OIV Leggi tutto »

Informiamo i gentili clienti che, in data 16/05/2025, l'ANAC ha pubblicato la delibera n. 192 del 07/05/2025, riguardante l'attestazione, redatta...
post

Segnalazione di rallentamenti sugli applicativi

Avvisiamo i gentili utenti che a seguito di un’anomalia riscontrata si stanno verificando dei rallentamenti sugli applicativi, stiamo lavorando per rimuovere l’anomalia nel più breve tempo possibile.   Ci scusiamo per il disagio.

Segnalazione di rallentamenti sugli applicativi Leggi tutto »

Avvisiamo i gentili utenti che a seguito di un'anomalia riscontrata si stanno verificando dei rallentamenti sugli applicativi, stiamo lavorando per...
post